ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE - TEBAIDE D'ITALIA LA TERRA DEI TALENTI

VIA GORIZIA N.99 MASSAFRA (TA) - 74016

C.F.  90238190731 - IBAN : IT 35 x 01030 78951 000001711282

L'associazione musicale e l'Orchestra “Tebaide d’Italia” presentano il 24 febbraio, presso il Teatro Comunale “Nicola Resta”, il Gran Concerto di Carnevale 2017 “Rondò Veneziano” in collaborazione con l’Associazione Fratres e la partecipazione straordinaria dell'attrice Erika Grillo e della ballerina e coreografa tarantina Roberta Di Laura, membro del direttivo del Consiglio Internazionale della Danza con sede a Parigi.

Un concerto allegro e accattivante che sarà coordinato e condotto da Antonio Dellisanti, noto presentatore di spettacoli e manifestazioni anche d’intrattenimento, informazione e dibattito.  In primo piano l’Orchestra “Tebaide d’Italia”, diretta dal M° Cosimo Maraglino, che eseguirà brani celebri, tratti dall'album omonimo, come “La serenissima”, “Canal grande”, “Laguna incantata” e tanti altri.

L’Associazione e l’Orchestra hanno scelto il tema del Carnevale per contribuire a rendere effettivamente questa Manifestazione il fiore all’occhiello di tutta Massafra, ampliandone l’offerta non solo gruppi allegorici, carri mastodontici ma anche concerti e cultura.

Per l’occasione sarà creato un vero spettacolo dal taglio teatrale arricchito con racconti, poesie e tralci di vita quotidiana che parlano del Carnevale Massafrese dalla sua origine fino ad oggi.

L’Orchestra eseguirà i brani più popolari propri del periodo del Carnevale dalla musica classica fino ai rondò più moderni che vede all’orchestra aggiungersi una band con batteria, chitarra e basso elettrico. Sonorità diverse ma affini al periodo.

L'orchestra “Tebaide d'Italia” riserverà anche tante altre sorprese. Intanto sodalizio culturale, giunto al suo quarto anno di attività, ringrazia sponsor e sostenitori.

Concerto si svolgerà il 24 febbriao 2017 presso il teatro comunale di Massafra (Ta) apertura sipario ore 20.15

Articoli di giornale :

Info : 389 9692055 (Cosimo Maraglino)

         338 1654233 (Elisabetta Balestra)